Il piano cucina esprime al primo colpo d’occhio tutta la personalità del nostro angolo cottura… È quindi importante sceglierlo con cura: dovrà essere resistente, adatto alle nostre manovre culinarie e possibilmente bello. Se siete alla ricerca di un materiale che risponda a queste ed altre esigenze, vi proponiamo una novità che abbiamo trovato molto interessante, sia per applicazioni in cucina sia per altri usi, come ad esempio per tavoli o scrittoi.
“FENIX NTM™ è un materiale innovativo di Arpa Industriale creato per l’interior design, adatto ad applicazioni sia verticali sia orizzontali.
La parte esteriore di FENIX NTM è ottenuta con l’ausilio di nanotecnologie ed è caratterizzata da una superficie decorativa trattata con resine di nuova generazione frutto della ricerca di Arpa.
FENIX NTM è adatto a molteplici applicazioni tipiche dell’interior design: cucine, hospitality, healthcare, bagni, elementi di arredo (tavoli, librerie, partizioni, sedie, ecc.).” by http://www.fenixntm.com/it/



Di seguito le virtù del FENIX NTM™
Idoneo al contatto con gli alimenti
Facile da pulire
Antimuffa
Antistatico
Idrorepellente
Stabilità dimensionale in presenza di elevata variazione termica
Resistenza all’urto
Resistenza al calore secco
Eccellente intensità e profondità del colore
Resistenza allo strofinamento
Elevata resistenza a solventi acidi e ai reagenti di uso domestico
Autoportante (solo per gli spessori 10 mm e 12 mm)A noi sembra un buon prodotto da inserire nei nostri progetti , cosa ne pensate?


















